Elenco blog personale

giovedì 31 luglio 2014

Prendere una decisione

Ripubblico una lettera di una ragazza che doveva prendere una decisione importante...

Salve,
             seguo soltanto da un paio di giorni il tuo blog e l'ho trovato subito interessante. Devo ringraziare una cara amica per avermene suggerito la lettura.

Sto vivendo un periodo molto particolare dal punto di vista spirituale, ma al momento preferisco non parlarne. Domani ho un incontro col mio direttore spirituale e chiedo preghiera per questo, perché sarà un punto di inizio per una decisione che credo mi cambierà la vita. Dopo l'incontro, mi piacerà dar testimonianza. [...]

Ti ringrazio in anticipo,

(lettera firmata)


Carissima sorella in Cristo,
                                              pregherò molto volentieri per te. Non so quale sia questa decisione che dovrai prendere, però visto che hai iniziato a frequentare il blog vocazionale, ho buone speranze che si tratti di qualcosa di bello. :-)

Qualunque cosa sia, ti auguro di fare quello che vuole Dio, poiché solo Lui può renderti felice. Tu sei stata creata per amarlo con tutte le tue forze, e il tuo cuore non può trovare pace sin tanto che non riposa il Lui.

Affidati con filiale fiducia all'intercessione della Corredentrice del genere umano e Mediatrice di tutte le grazie, e vedrai che tutto andrà per il meglio. Così sia.

In Corde Matris,

Cordialiter