Elenco blog personale

lunedì 19 agosto 2013

Risposta a una signora

Tempo fa una gentilissima signora mi ha scritto un premuroso messaggio.

Carissimo D.,
                     ho ricevuto la tua comunicazione e ti ringrazio. Vorrei se mi permetti incoraggiarti e sostenerti per quello che riguarda la tua vita quotidiana, perché, mi sembra, tu stia attraversando un momento difficile. Probabilmente mi sbaglio, anche perché conoscendoti solo attraverso le pubblicazioni del tuo blog, è chiaramente impossibile vedere le cose come sono realmente. Comunque se mi sbaglio e ho preso lucciole per lanterne ti chiedo scusa. Ti faccio comunque con tutto il mio cuore tanti tanti auguri per la SS. Pasqua di Nostro Signore, e ti raccomando ( se posso ) di rimanere attaccato con tutte le tue forze alla S. Vergine Immacolata, perché il Suo Santissimo Cuore è nostro sicuro rifugio. Amala e falla amare, che Lei ci vuole portare solo e sempre nel Cuore Sacratissimo del Suo Figliolo SS, Gesù, E' Lei che ha amato più di tutti Gesù è Lei la Scala bianca per arrivare più velocemente e più perfettamente a Dio. E' Lei la nostra amorosissima Mammina . Prendila nel tuo cuore amico caro e Lei attraverso il suo Cuore ti immergerà nell'abisso dell'Amore del Cuore di Gesù. Ti abbraccio in Gesù e Maria.

Con affetto fraterno
(lettera firmata)


Carissima in Cristo,
                                   ti ringrazio per la tua fraterna premura nei miei confronti. Accetto volentieri il tuo consiglio di gettarmi tra le mani dell'Immacolata. Dopo la Passione di Gesù Cristo, in Lei sono riposte tutte le ragioni della mia speranza.

Ti saluto cordialmente in Cordibus Jesu et Mariae.

Cordialiter